Empoli: Zielinski a rischio squalifica contro la Samp

© foto www.imagephotoagency.it

Due anticipi importanti per la Sampdoria di Vincenzo Montella che, dopo il match in programma alle 18:00 contro l’Hellas Verona, dovrà pensare subito a quello contro l’Empoli sempre alle 18:00. Abbiamo visto le decisioni del giudice sportivo riguardo le squalifiche: Mario Rui salterà solo il match contro il Genoa e tornerà a disposizione per quello contro la Sampdoria, mentre Tonelli salterà entrambe le genovesi e tornerà a disposizione solo dopo il match contro la Sampdoria. 

Ma passiamo a vedere la questione diffidati a rischio squalifica, nella partita contro il Genoa: a rischio solo il centrocampista, inamovibile nello scacchiere dell’Empoli, Zielinski che in caso di ammonizione salterà il match contro la Sampdoria.

 

Per quanto riguarda la Sampdoria che perde contro l’Hellas Verona Correa, dovrà nuovamente fare attenzione ai cartellini gialli a carico di Cassani, diffidato e a rischio squalifica. La seconda diffida invece è ai danni di Ivan, ai box per un risentimento muscolare alla caviglia e le cui condizioni restano da valutare per un impiego nel match contro il Verona.