L'ex ct della Polonia: «Ecco cosa penso di Bereszynski»
Connettiti con noi

Hanno Detto

L’ex ct della Polonia: «Ecco cosa penso di Bereszynski»

Pubblicato

su

L’ex ct Engel ha commentato le prestazioni offerte da Bereszynski, terzino della Sampdoria, durante Qatar 2022

Jerzy Engel, ex commissario tecnico della Polonia, ha elogiato le prestazioni offerte da Bartosz Bereszynski a Qatar 2022. Ecco le dichiarazioni sul terzino di proprietà della Sampdoria.

DICHIARAZIONI – «Abbiamo una generazione di giocatori che possono fare le cose in grande. Non avevamo una generazione così da molto tempo. Credo che questa squadra sia in grado di fare molto di più di tutte le precedenti che abbiamo avuto negli ultimi venti anni. Quello che ha fatto Szczesny contro l’Argentina è fantastico. È suo grande merito che la squadra abbia avuto la possibilità di vincere questa partita. Se non fosse stato per i suoi interventi, sarebbe stato molto difficile cambiare le sorti dell’incontro. A lui vanno i miei più grandi complimenti. Anche Glik e Bereszynski hanno giocato bene. Hanno fatto molto bene, specialmente il secondo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.