Dordoni: «Sampdoria? Situazione complicata, tanta discontinuità» - Samp News 24
Connettiti con noi

Gli Ex

Dordoni: «Sampdoria? Situazione complicata, tanta discontinuità»

Pubblicato

su

Enrico Dordoni, ex giocatore della Sampdoria, ha parlato della partita persa contro il Sudtirol di Federico Valente

Nella serata di ieri Enrico Dordoni ha parlato della squadra di Andrea Pirlo come ospite di una trasmissione su TeleNord. L’ex giocatore della Sampdoria si è espresso sulla partita persa contro il Sudtirol di Federico Valente. Le sue parole:

«La Sampdoria a tratti ha fatto vedere delle cose buone, è chiaro però che hai bisogno di conferme. Non puoi fare una cosa così sporadica. Purtroppo la discontinuità ha caratterizzato questa squadra in tutto il suo percorso, altrimenti non saremmo a questo punto. Però domenica sulla carta c’erano fuori Borini e Pedrola, giocatori non qualunque. In certe situazioni, non sempre, la squadra ha subito la pressione di Marassi. Non penso però che il motivo dei risultati sia solo uno. Bisognerebbe essere nei panni di Pirlo per capire se riesce a fare di meglio con tutto quello che ha dovuto affrontare: la società, l’inizio, gli infortuni. E’ complicata la situazione della Sampdoria».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.