Ex Sampdoria, Dordoni: «Contro il Cesena le azioni più pericolose si sono sviluppate sotto gli occhi dell’allenatore»
Connect with us

Gli Ex

Ex Sampdoria, Dordoni: «Contro il Cesena le azioni più pericolose si sono sviluppate sotto gli occhi dell’allenatore»

Samp news 24

Published

on

Enrico Dordoni, ex giocatore della Sampdoria, ha trattato differenti temi legati al mondo blucerchiato: le sue dichiarazioni in merito

Enrico Dordoni, ex giocatore della Sampdoria, ha trattato svariati argomenti legati al mondo blucerchiato. Tra i temi esposti negli studi di Telenord emergono le riflessioni sulla scelta di Manfredi di recarsi negli spogliatoi alla fine del primo tempo con il Cesena, le mosse in ottica mercato e il pensiero su Semplici. Ve lo proponiamo qui sotto:

«Contro il Cesena le azioni più pericolose si sono sviluppate sotto gli occhi dell’allenatore, ma non ho visto nessun richiamo. E anche sui fuori rosa, penso che il tecnico debba alzare la voce».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.