Enrico Mantovani: «Berlusconi? Al primo incontro mi parlò di papà Paolo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Enrico Mantovani: «Berlusconi? Al primo incontro mi parlò di papà Paolo»

Pubblicato

su

Enrico Mantovani ha ricordato il primo incontro con Silvio Berlusconi: le dichiarazioni dell’ex presidente della Sampdoria

Enrico Mantovani ha ricordato il primo incontro con Silvio Berlusconi, storico patron del Milan scomparso ieri all’età di 86 anni. Ecco le dichiarazioni rilasciate dall’ex presidente della Sampdoria ai microfoni de Il Secolo XIX.

DICHIARAZIONI – «Il primo incontro fu alla festa di Natale della Lega Calcio. Lui mi prese da parte e mi disse tre cose: la prima è di chiamarlo, se avessi avuto bisogno di lui. Ma che se non l’avessi chiamato sarebbe stato meglio. La seconda di non offendermi perché era ancora giovane, che si impara molto di più ascoltando che parlando. La terza, consapevole del fatto che mio padre avesse fatto qualcosa di eccezionale e unico alla Sampdoria. E che sarebbe stato difficile ripeterlo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.