Enrico Mantovani sprona la Sampdoria: «Siamo in Paradiso, restiamoci» - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Enrico Mantovani sprona la Sampdoria: «Siamo in Paradiso, restiamoci»

Pubblicato

su

Enrico Mantovani elogia la Sampdoria: «Vedo un’impressionante unità d’intenti fra i calciatori, questa è veramente una squadra»

All’evento organizzato per la presentazione del nuovo libro a tinte blucerchiate di Maurizio Michieli “L’allenatore torna sempre con la sua squadra” era presente, oltre al tecnico della Sampdoria Marco Giampaolo, anche Enrico Mantovani, che ha curato la prefazione del testo. Al termine della presentazione anche l’ex presidente blucerchiato, come l’allenatore svizzero, si è soffermato con la stampa presente per qualche breve dichiarazione, concentrandosi in particolare sullo spirito di squadra che quest’anno Quagliarella e compagni hanno dimostrato di avere: «Questa è una squadra nel vero senso della parola, si vede che sono tutti uniti. Non ho mai visto un giocatore che si sia lamentato dopo una sostituzione decisa dal mister, entrano tutti in campo con grande convinzione e ne escono molto soddisfatti per quanto fatto, fra di loro c’è un’impressionante unità d’intenti. Dove può arrivare questa Sampdoria? Siamo già in Paradiso, proviamo a rimanerci».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.