Nicolini chiama a raccolta: «La Sampdoria ha bisogno dei suoi tifosi»
Connettiti con noi

Gli Ex

Nicolini chiama a raccolta: «La Sampdoria ha bisogno dei suoi tifosi»

Pubblicato

su

Tramite un post sul suo profilo Facebook, Enrico Nicolini ha chiamato a raccolta i tifosi della Sampdoria in vista della partita con il Sassuolo

In vista della partita tra Sampdoria e Sassuolo di domenica, Enrico Nicolini ha chiamato a raccolta i tifosi blucerchiati. Le sue parole.

STOPPA – «Senza se e senza ma! La passione e l’amore per la maglia non può morire mai!!!!Stiamo vivendo uno dei momenti più difficili della nostra storia. Ora la squadra ha bisogno dei suoi tifosi, del suo popolo! Nessuno si può tirare indietro….Domenica chi ama la Samp, ha il dovere morale di andare a tifare come negli anni migliori! Aiutiamo i ragazzi a vincere questa partita. Tutti insieme, appassionatamente! SAMP FOREVER».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.