Nicolini sulla Sampdoria: «Il vero errore iniziale è stato pensare che...» - Samp News 24
Connettiti con noi

Gli Ex

Nicolini sulla Sampdoria: «Il vero errore iniziale è stato pensare che…»

Pubblicato

su

Enrico Nicolini, ex giocatore della Sampdoria, ha parlato in modo diffuso dell’allenatore della formazione blucerchiata Andrea Pirlo

Nella giornata odierna Telenord ha riportato tutte le dichiarazioni rilasciate da Enrico Nicolini. L’ex giocatore della Sampdoria ha parlato in modo diffuso del tecnico dei blucerchiati Andrea Pirlo. Le sue parole:

PIRLO – «Il vero errore iniziale è stato pensare che a quella squadra bastassero tre attaccanti più Verre, con i vari Girelli, Panada, eccetera. Insomma, è come andare in guerra con la fionda. Forse è questa l’unica cosa che posso imputare a Pirlo. Siamo andati oltre quelle che realmente erano le nostre possibilità, e l’abbiamo pagato a caro prezzo: con un calcio diverso, infatti, ci siamo tirati fuori da una situazione spinosa. Pirlo ha creduto di avere una squadra di livello pari alle altre, ma invece ha giocava in modo scriteriato».

LEGGI L’INTERVISTA INTEGRALE

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.