Nicolini: «Pedrola ha fatto benissimo ma...» - Samp News 24
Connettiti con noi

Gli Ex

Nicolini: «Pedrola ha fatto benissimo ma…»

Pubblicato

su

Enrico Nicolini, ex giocatore della Sampdoria, ha parlato della sconfitta rimediata al Ferraris contro il Sudtirol

Nella serata di ieri Enrico Nicolini ha parlato dei blucerchiati come ospite di una trasmissione in onda su TeleNord. L’ex giocatore della Sampdoria ha parlato della sconfitta rimediata al Ferraris contro il Sudtirol di Federico Valente. Le sue parole:

ORGANICO SAMPDORIA – «Nelle ultime partite ormai mi ero convinto del fatto che la squadra avesse trovato il modo di stare in campo e di correre. Poi invece dopo una settimana ci accorgiamo che la squadra, dopo i punti fatti nelle ultime sfide, non corre più. Difficile pensare che la Sampdoria possa fare qualcosa di importante, anche noi nelle analisi dobbiamo cambiare una settimana si ed una no. La Sampdoria ha dei limiti, abbiamo sempre detto che questa squadra sarebbe da primi posti se fosse tutto al completo ma non lo è e non lo sarà mai. Anche quando tornerà Esposito lo avremmo al 30%, Pedrola è entrato ed ha fatto benissimo ma avrà mezzora nelle gambe. Non abbiamo la possibilità di pensare di averli tutti insieme, queste partite sarebbero dovute essere propedeutiche alla preparazione per disputare i playoff. Borini si vede che è al 30%».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.