Entella Sampdoria Under 17: tre punti d'oro per i blucerchiati
Connettiti con noi

News

Entella Sampdoria Under 17: tre punti d’oro per i blucerchiati

Pubblicato

su

Entella Sampdoria Under 17: il match odierno, valido per la terza giornata di ritorno, termina 1-0 in favore dei blucerchiati

Torna a esultare la Sampdoria U17. Dopo due sconfitte consecutive, ecco il colpo esterno dei blucerchiati di mister Vito che superano di misura, 1-0, la Virtus Entella a domicilio: decisiva la rete di Simone Giorgeschi ad inizio ripresa.

«Dopo un primo tempo vivace ma chiuso a reti inviolate, a sbloccare la sfida del “Daneri” di Chiavari ad inizio ripresa ci pensa Giorgeschi. È il 6′ del secondo tempo quando Pozzato disegna da corner una parabola perfetta sulla quale arriva con i tempi giusti il centrale doriano che trova la deviazione vincente e decisiva ai fini del risultato finale. Sotto di una rete, i padroni di casa restano anche in inferiorità numerica al 10′ in seguito all’espulsione di Giammarresi. Nonostante l’uomo in meno, l’Entella prova a scardinare la retroguardia doriana, abile però a respingere ogni tentativo biancoceleste. Nel recupero l’espulsione di Polli al 48′ riporta la contesa in parità numerica ma resistiamo sino al triplice fischio e torniamo ad esultare».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.