Entusiasmo blucerchiato: invasione di tifosi a "San Siro" - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Entusiasmo blucerchiato: invasione di tifosi a “San Siro”

Pubblicato

su

Pronto un esodo di tifosi blucerchiati per la partita di domenica sera a Milano: già venduti oltre 1200 biglietti

La partita contro il Milan, che la Sampdoria giocherà domenica sera a “San Siro”, è un crocevia non fondamentale, ma certamente importante per la compagine blucerchiata: uscire indenni dal Meazza significherebbe mettere un importante mattoncino sulla scalata all’Europa, dato che, in tal modo, la squadra di Giampaolo avrebbe il vantaggio degli scontri diretti contro i rossoneri.

Ci vorrà però una grande prestazione per strappare almeno un punto ad un Diavolo in netta ripresa: ecco perché da Genova partiranno in molti, per cercare di sostenere Quagliarella e compagni anche a Milano. Secondo i conti fatti dall’edizione odierna de Il Secolo XIX, i tifosi blucerchiati a “San Siro” saranno almeno 1200, con la possibilità che il numero aumenti ulteriormente. Un vero e proprio esodo, anche se l’orario non è certo dei migliori, per cercare di sostenere la propria squadra e di spingerla verso il sogno europeo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.