Hanno Detto
L’epico post di Women Football news sulla Sampdoria e la sua salvezza raggiunta: «Una squadra che non si arrende, mai»
Il post sui social di Women Football news dopo la salvezza raggiunta dalla squadra della Sampdoria: «Brave ragazze»
La Sampdoria Women di Gian Luca Rossi ha guadagnato una salvezza meritata dopo un anno ricco di difficoltà e sacrifici da parte delle blucerchiate. Le blucerchiate hanno dovuto far fronte ai diversi problemi societari che hanno rischiato di compromettere il lavoro di ragazze operose e determinate.
Tuttavia il risultato ambito è arrivato: le blucerchiate si sono salvate e l’anno prossimo rimarranno in Serie A. A rilasciare delle dichiarazioni molto importante su di loro è stato il profilo social di Women Football news il quale ha affermato che:
«Io combatto per il mare, un’opera d’arte in continuo movimento. Io mi sacrifico per i monti, che si sporgono per osservare il panorama. Io battaglio per la focaccia, troppo buona per privarsene. Io mi impegno per i tramonti, una tavolozza piena di colori. Io sudo per la lanterna, capace di guidare in ogni circostanza. Io lotto per la gente, dai brillanti occhi al sol sentir nominare la propria città. La Genova del pesto, della Cattedrale di San Lorenzo, dell’acquario, dell’Albarola, del porto, Marassi, di Piazza de Ferrari. E sì, anche della Sampdoria Women. Una squadra che non si arrende, mai. Brave ragazze».
Visualizza questo post su Instagram