L'Equipe distrugge Andersen: 2 in pagella - FOTO - Samp News 24
Connettiti con noi

Gli Ex

L’Equipe distrugge Andersen: 2 in pagella – FOTO

Pubblicato

su

L’Equipe distrugge Andersen dopo Zenit-Lione, 2 in pagella: «Perduto» – FOTO

Non accenna a decollare, l’avventura in Francia per Joachim Andersen. Il difensore danese, che ha lasciato la Sampdoria in estate per trasferirsi in Ligue 1 come acquisto più caro della storia del Lione, è stato preso di mira dal famoso quotidiano L’Equipe.

Ieri sera, dopo la gara di Champions League contro lo Zenit persa 2-0, Andersen si è ritrovato con un clamoroso 2 in pagella: «Perduto – scrive L’Equipe – il difensore centrale ha sofferto enormemente nei duelli il gigante russo Dzyuba». Un accanimento ingiustificato, dato che l’ex Samp non è direttamente colpevole sulla prima rete dei russi, che hanno poi raddoppiato nel finale un minuto dopo la sua uscita dal campo.

equipe andersen

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.