Eriksen dimesso dall’ospedale: «L’operazione è andata bene»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Eriksen dimesso dall’ospedale: «L’operazione è andata bene»

Pubblicato

su

Il centrocampista dell’Inter Christian Eriksen ha lasciato l’ospedale e ha lasciato un messaggio per tutti i sostenitori

Buone notizie finalmente per Christian Eriksen, il centrocampista dell’Inter ha lasciato l’ospedale dove è stato ricoverato in seguito al triste episodio avvenuto nel match contro la Finlandia. A comunicarlo è stata la Danimarca via Twitter.

COMUNICATO – «Christian Eriksen è stato sottoposto con successo all’operazione ed è stato dimesso oggi dal Rigshospitalet. Oggi ha anche visitato la squadra nazionale a Helsingor e da lì andrà a casa per trascorrere del tempo con la sua famiglia. Christian manda un messaggio: “Grazie per l’enorme numero di auguri, è stato incredibile da vedere e da sentire. L’operazione è andata bene e io sto bene nonostante le circostanze. E’ stato fantastico vedere ancora i ragazzi dopo la grande partita che hanno giocato ieri. Niente da dire, farò il tifo per loro lunedì contro la Russia».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.