Eriksen e Kjaer, l’incredibile filo rosso che li unisce nel destino
Connettiti con noi

News

Eriksen e Kjaer, l’incredibile filo rosso che li unisce nel destino

Pubblicato

su

La connessione tra Eriksen e Kjaer sembra andare oltre la semplice amicizia: uno si ferma, l’altro riparte, sempre uniti dal destino

Quella che unisce Christian Eriksen e Simon Kjaer è senz’altro una delle pagine più emozionanti e intense di questo 2021. Impossibile non tornare con la memoria allo scorso 12 giugno, al minuto 43 di un Danimarca-Finlandia sino a quel momento piuttosto anonimo. Poi il buio, violento e avvolgente: il centrocampista dell’Inter si accascia sul prato, vittima di quel che si capirà immediatamente sia un arresto cardiaco.

Ed è in quegli attimi, interminabili, che emersero con forza prorompente l’umanità e la lucidità del difensore del Milan. Comportamento esemplare che ha meritato elogi e riconoscimenti da chiunque nel mondo del calcio e non solo, un valore ben oltre la nomination tra i candidati al Pallone d’Oro 2021.

LEGGI L’ANALISI COMPLETA SU CALCIONEWS24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.