Eriksson: «Mancini? Un grande. Quando giocava faceva già una cosa»
Connettiti con noi

Gli Ex

Eriksson incensa Mancini: «Grande allenatore. Quando giocava faceva già una cosa»

Pubblicato

su

Sven Goran Eriksson, ex allenatore della Sampdoria, ha esaltato l’operato del ct Roberto Mancini suo calciatore all’epoca blucerchiata

Sven Goran Eriksson esalta Roberto Mancini. L’ex tecnico della Sampdoria ha fatto il punto sull’operato del ct della Nazionale, sottolineando le sua qualità già visibili all’epoca della loro esperienza in blucerchiato. Le sue parole ai taccuini di tuttomercatoweb.com.

«Roberto è un grandissimo allenatore, per me l’Italia è tra le favorite per vincere l’Europeo. Ho sempre saputo che Mancini avrebbe continuato a lavorare nel calcio dopo la sua carriera in campo, fin da quando giocava aveva le qualità umane e tecniche per svolgere nel migliore dei modi il ruolo del tecnico».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.