Eroi del Calcio: la Coppa delle Coppe ’90 in mostra

primavera sampdoria
© foto www.imagephotoagency.it

Tra i tanti cimeli della storia del pallone, nella mostra dedicata agli “Eroi del calcio”, verrà esposta anche la Coppa delle Coppe vinta dalla Sampdoria negli anni novanta. Riduzione di prezzo per i possessori di SampCard

A Genova, dal 15 settembre fino all’8 gennaio 2017, sarà possibile visitare la mostra dedicata agli “Eroi del Calcio” presso i Magazzini del Cotone. Dopo il successo avuto a Bari, Vincenza e Milano anche Genova ha potuto ammirare i palloni delle finali dei Mondiali, la Coppa Rimet e la Coppa del Mondo, ma anche le maglie dei più grandi campioni di sempre esposte.
PREZZI E ORARI – Il prezzo del biglietto per gli adulti è di 9.00€, mentre per quanto riguarda i convenzionati e i ridotti va da cinque a sette euro, promozioni anche per le famiglie con bambini. Gli orari, a parte martedì giorno di chiusura settimanale, sono dalle 14:00 alle 20:00 il lunedì, mercoledì, giovedì e domenica. Mentre per sabato e venerdì la chiusura è prorogata alle ore 22:00.
COPPA DELLE COPPE ’90 – Per i tifosi della Sampdoria ci sarà anche la possibilità di ammirare uno dei pezzi pregiati . Il trofeo interazione conquistato in UEFA dalla squadra blucerchiata. Il successo di Goteborg sarà esposto per tutta la durata delle feste natalizie. Per i possessori di SampCard, come riporta il sito ufficiale della Sampdoria è possibile poi sfruttare la promozione: gli ingressi costano 7,00 euro (adulto) e 5,00 euro (under 14 e over 65).