Sampdoria, esami per Bonazzoli: possibile ritorno nel 2020
Connettiti con noi

News

Samp, brutte notizie per Bonazzoli: i tempi di recupero

Pubblicato

su

Oggi nuovi esami per l’attaccante della Sampdoria: probabile un ritorno di Bonazzoli nel 2020

BONAZZOLI NON SI ARRENDE: IL MESSAGGIO DOPO L’INFORTUNIO

La fortuna non gira nel verso giusto per Federico Bonazzoli, che nel suo periodo migliore in termini di forma fisica e continuità si vede costretto ai box per infortunio. Uscito dal campo dopo appena dieci minuti, domenica contro l’Atalanta, l’attaccante potrebbe di nuovo calcare il rettangolo verde solamente nel 2020.

Nella giornata di ieri – svela La Repubblica – il classe ’97 si è sottoposto ad esami e oggi ne sosterrà altri per verificare le proprie condizioni: la lesione muscolare c’è, è appurato, ora bisogna solo capirne l’entità (strappo o stiramento). Molto probabilmente, però, la Samp riabbraccerà Bonazzoli solo dopo Natale.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.