Esclusa la cessione di Silvestre al Torino - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Esclusa la cessione di Silvestre al Torino

Pubblicato

su

La notizia circolava già da qualche giorno nell’ambiente, con Silvestre incluso nel pacchetto di giocatori blucerchiati messi nel mirino dal Torino del nuovo mister Mihajlovic. Il serbo ex Sampdoria e Milan starebbe infatti corteggiando quelli che sono stati giocatori chiave durante il suo periodo a Genova, tra cui Soriano e De Silvestri. 

Almeno per Silvestre è arrivata però una secca smentita: Fernando Cosentino, procuratore del giocatore, ha infatti escluso ogni possibile trattativa. Cosentino è stato contattato ieri sera durante ‘Speciale Calciomercato’ in onda su Sportitalia, e ha affermato che il difensore argentino non si muoverà da Genova, almeno durante questa sessione di mercato. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.