ESCLUSIVA - Sampdoria, agente Bahlouli: «L'obiettivo è la prima squadra»
Connettiti con noi

Esclusive

ESCLUSIVA – Agente Bahlouli: «L’obiettivo è la prima squadra»

Pubblicato

su

Esclusiva SampNews24 – L’agente di Bahlouli fa il punto sul talento della Primavera: «L’obiettivo è l’esordio in prima squadra»

Mohamed Bahlouli è uno degli astri nascenti della Primavera della Sampdoria. L’obiettivo del ragazzo è il salto in prima squadra, come puntualizza l’agente Cheikh Fall in esclusiva ai microfoni di Sampnews24.com.

«Non posso dire che è scontento di non essere ancora in prima squadra, ma il suo obiettivo è arrivarci, esordire e magari restarci. L’anno scorso si allenava di più con loro, ma la differenza la fanno anche i risultati. Con Ranieri l’obiettivo è la salvezza, quindi è normale che non ci sia spazio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.