ESCLUSIVA - Agente Bahlouli: «Niente prima squadra? Valuteremo»
Connettiti con noi

Esclusive

ESCLUSIVA – Agente Bahlouli: «Niente prima squadra? Valuteremo altre soluzioni»

Pubblicato

su

Esclusiva SampNews24 – L’agente di Bahlouli fa il punto sul talento della Primavera: «Valuteremo tutte le soluzioni»

Mohamed Bahlouli è uno degli astri nascenti della Primavera della Sampdoria. Purtroppo il salto in prima squadra non è ancora arrivato, come puntualizza l’agente Cheikh Fall in esclusiva ai microfoni di Sampnews24.com«Non possiamo dire che Bahlouli resterà sempre in Primavera, ricordiamoci che c’è un mercato in corso».

«Se le premesse non dovessero essere di farlo arrivare in prima squadra per ritagliarsi un suo spazio, potremmo anche valutare un prestito da un’altra parte. Il ragazzo ha ancora margine di crescita sia fisica che mentale. È di proprietà della Sampdoria, gioca con i pari età ed è giusto: se ci saranno le possibilità di allenarsi con la prima squadra benissimo, se no valuteremo anche altre soluzioni». 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.