Ammonizione Tonelli, Bergonzi: «Non fosse stato a inizio partita...»
Connettiti con noi

News

Ammonizione Tonelli, Bergonzi: «Non fosse stato a inizio partita…»

Pubblicato

su

Juventus Sampdoria, l’opinione dell’arbitro Bergonzi sull’ammonizione di Tonelli a inizio partita

Ieri si è giocata la prima di campionato tra Juventus e Sampdoria, uno schiacciante 3 a 0 imposto dai bianconeri a danno dei blucerchiati. La squadra di Claudio Ranieri non ha convinto: poco mordente, con una leggera ripresa durante il secondo tempo.

LEGGI QUI L’INTERVISTA INTEGRALE

Mauro Bergonzi, uno degli ex arbitri migliori della Serie A, fa il punto riguardo l’ammonizione di Lorenzo Tonelli: «Al terzo minuto di gioco, un intervento del genere, che è un fallo diretto sull’uomo per interrompere un’importante azione da rete, è da cartellino giallo a mio avviso. Forse, in un altro frangente della partita, con un livello agonistico più alto poteva starci anche qualcosa di più».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.