Affare Lasagna: per ora nessuna trattativa - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Affare Lasagna: per ora nessuna trattativa

Pubblicato

su

Esclusiva SampNews24.com: Kevin Lasagna e la Sampdoria, per ora nessuna trattativa in atto

Il reparto offensivo della Sampdoria subirà probabilmente un nuovo restyling nelle prossime settimane: sempre in partenza il croato Ante Budimir, il club blucerchiato è alla ricerca di un giocatore da utilizzare come quarta punta dietro alla coppia titolare formata da MurielQuagliarella e con Patrik Schick a fare da splendido terzo incomodo, probabile che con la partenza dell’ex Crotone si vada o per la soluzione interna, con la promozione di un giovane attaccante della Primavera, o verso l’acquisto di un attaccante simile a Budimir per profilo. Negli scorsi giorni il nome più caldo è stato quello di Kevin Lasagna, attaccante del Carpi.
AFFARE LASAGNA: PER ORA NESSUN CONTATTO TRA LE PARTI – La trattativa fra SampdoriaCarpi però, non è ancora partita. I primi contatti fra il club blucerchiato e l’entourage del giocatore – come raccolto in esclusiva dalla nostra redazione – risalgono a circa un mese, ma la società emiliana non vorrebbe privarsi del suo miglior marcatore nell’immediato. Al momento non si sono ancora aperte trattative ufficiali tra le parti, ma nelle prossime settimane il Doria potrebbe bussare alle porte del Carpi per provare a intavolare la trattativa per giugno 2017.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.