Derby Primavera, Chiappino non guarda la Samp: «Faremo la partita»
Connettiti con noi

Avversari

ESCLUSIVA – Derby Primavera, Chiappino non guarda la Samp: «Dovremo fare la partita»

Pubblicato

su

Esclusiva SampNews24 – Derby Primavera, Chiappino non pensa alla Sampdoria: «Dovremo fare la partita per vincerla, sempre e contro chiunque»

L’allenatore del Genoa Primavera Luca Chiappino cerca di prendere con positività la sconfitta contro il Napoli. Ci sono stati degli errori, da non ripetere nel derby contro la Sampdoria. Ma la strada è segnata.

«Se siamo maturi questa sconfitta ci fa bene. Noi siamo una buona squadra e possiamo fare un buon campionato. Ma dobbiamo combattere tutte le partite dal punto di vista tecnico. Dovremo fare la partita per vincerla, sempre e contro chiunque», ha concluso il tecnico in esclusiva a SampNews24.com.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.