Esclusiva - Il doppio ex Volpi: "Col Bologna sarà dura, ma la Samp del derby può giocarsela con chiunque" - Samp News 24
Connettiti con noi

2012

Esclusiva – Il doppio ex Volpi: “Col Bologna sarà dura, ma la Samp del derby può giocarsela con chiunque”

Pubblicato

su

Sergio Volpi in visita a Bogliasco. Ieri mattina l’ex centrocampista e capitano della Sampdoria ha voluto salutare i vecchi amici lasciati a Genova e intrattenersi con tutto il gruppo blucerchiato. All’uscita dal ‘Gloriano Mugnaini’, la redazione di SampNews24.com ha intercettato in esclusiva Volpi, attualmente sulla panchina dei Giovanissimi Nazionali del Brescia. Tra l’altro il centrocampista di Orzinuovi, dopo le sei stagioni con la Samp si trasferì proprio al Bologna, prossimo avversario della squadra di Ciro Ferrara.

 

La vittoria nel derby può rappresentare davvero una svolta secondo te?

Io mi auguro ovviamente di sì. Domenica contro il Genoa ho visto una Sampdoria che ha dominato la partita dall’inizio, meritando la vittoria”.

 

Domenica arriva il Bologna, che partita sarà?

Mi aspetto sicuramente una partita difficile. Però, se la Sampdoria interpreterà questo match come il derby, potrà fare bottino pieno”.

 

Qual è il tuo giudizio sul centrocampo blucerchiato?

“Nel derby il reparto centrale ha fatto benissimo. Sono contento perché la vittoria contro il Genoa può aver dato una carica molto importate per il proseguo della stagione”.

 

Archiviato il periodo negativo, dove può arrivare questa Sampdoria?

E’ dura dire dove può arrivare a fine campionato. Io credo che in questo momento la squadra deve prima di tutto ritrovare continuità di prestazione. Nel derby ha fatto vedere che se la può giocare contro qualunque avversario”.

 

Vedi un nuovo Sergio Volpi nella Samp?

In questa Sampdoria vedo dei ragazzi giovani molto interessanti e mi auguro per loro che riescano ad avere questa crescita continua”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.