Piccoli passi avanti per Ristovski: piace a Giampaolo

sampdoria tifosi gradinata sud derby
© foto www.imagephotoagency.it

Esclusiva SampNews24 – Il terzino è una richiesta di Giampaolo, che già lo voleva a Empoli: la Sampdoria in contatto con il Rijeka, il prezzo resta tra i 3 e i 4 milioni di euro

La Sampdoria si muove a piccoli passi per Stefan Ristovski. I sondaggi della settimana scorsa settimana sono diventati contatti preliminari con il Rijeka che ha fatto sapere agli emissari della società doriana di voler stare fra i 3 e i 4 milioni di euro per l’acquisto a titolo definitivo del cartellino del terzino. La concorrenza è molta in Europa e nei prossimi giorni si tenterà l’approccio diretto con il suo procuratore per avere maggiori vantaggi nella trattativa.
GIAMPAOLO VUOLE RISTOVSKI – Un altro punto forte per cercare di conquistare Ristovski, che preferirebbe comunque valutare ogni proposta prima di decidere la futura destinazione, è il gradito interessamento di Marco Giampaolo: il tecnico lo aveva chiesto come rinforzo all’Empoli e ha ripetuto la sua richiesta alla società doriana, che in tal senso si è mossa con gli osservatori per bruciare la concorrenza. Dal punto di vista economico, infine, non dovrebbero esserci problemi: lo stipendio del terzino non graverebbe pesantemente sulle casse blucerchiate.