Padalino: «Non dimentico la Samp. Ranieri e Quagliarella, sì al rinnovo»
Connettiti con noi

Esclusive

SN24 – Padalino: «Non dimentico la Samp. Ranieri e Quagliarella, sì al rinnovo»

Pubblicato

su

Esclusiva SampNews24 – Marco Padalino, direttore sportivo del Lugano ed ex blucerchiato, ha commentato l’attuale situazione della Sampdoria

Marco Padalino, direttore sportivo del Lugano ed ex esterno con 77 presenze, 4 gol e 6 assist in blucerchiato, ha rilasciato alcune dichiarazioni in esclusiva a sampnews24.com. Il dirigente del club svizzero ha commentato l’attuale situazione della Sampdoria.

LEGGI ANCHE – Sampdoria su Lovric? Le dichiarazioni di Padalino

RANIERI«Sarei contento se rinnovasse. Sono felice sia alla Sampdoria. In questo momento è uno dei pilastri. Ha portato molta serenità. Io la vedo da molto esterno ma penso questo. Certo, è vero che la Samp merita una posizione di classifica più alta ma è anche vero che navigava in brutte acque prima dell’arrivo di Ranieri e il tecnico ha messo un po’ le cose in ordine quando è arrivato. Con la sua grande esperienza credo abbia messo i puntini sulle i».

QUAGLIARELLA«Lui è l’altro pilastro. La stessa cosa vale per il capitano, anche per un discorso di meritocrazia. É vero che ha quasi quarant’anni ma sta ancora bene e fa ancora la differenza, sarebbe giusto rinnovare. Assolutamente». 

TIFOSI SAMPDORIA«Guardo spesso la Samp. Ringrazio sempre i tifosi che sono stati spettacolari con me e questo non lo dimenticherò mai». 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.