eSerie A, quadrangolare per la Sampdoria: Jankto scende in campo
Connettiti con noi

News

eSerie A, quadrangolare per la Sampdoria: Jankto scende in campo

Pubblicato

su

La Sampdoria parteciperà al primo torneo eSerie A Tim: Jankto scenderà in campo con la maglia blucerchiata. Tutti i dettagli

Domani al via il primo torneo “Waiting for eSerie A TIM – TIMVISION Players Challenge powered by PS4™”. Sabato 11 aprile alle 16.00 quattro calciatori della Serie A TIM si sfideranno in diretta streaming sul canale YouTube della eSerie A TIM e su TIMVISION in un quadrangolare tra Cagliari, Fiorentina, Sampdoria e Spal.

Per il Cagliari scenderà in campo il difensore Fabio Pisacane, per la Fiorentina il difensore Pol Lirola, per la Sampdoria il centrocampista Jakub Jankto e per la Spal l’attaccante Andrea Petagna. Il quadrangolare sarà trasmesso in live streaming sul canale YouTube della eSerie A TIM e su TIMVISION, con una diretta non-stop a partire dalle 16.00. I commenti sono affidati alle voci di Pierluigi Pardo e di Ivan Grieco. Le 10 partite saranno accompagnate anche dalle immagini delle facecam dei campioni per vivere in diretta le loro emozioni.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.