eSerie A TIM 2020/21 su FIFA 21: parte il Draft Showdown

Iscriviti
Sampdoria eSports eSerie A
© foto www.imagephotoagency.it

Con l’ingresso nel nuovo anno riparte anche la eSerie A TIM su FIFA 21 con il prossimo appuntamento della competizione, il Draft Showdown

Con l’ingresso nel nuovo anno riparte anche la eSerie A TIM | FIFA 21 con il prossimo appuntamento ufficiale della competizione: il Draft Showdown powered by PlayStation 4. Il comunicato della Sampdoria:

«Questo torneo, previsto nelle giornate del 12 e 13 gennaio, metterà di fronte tra loro i players qualificatisi durante le tappe online. Una competizione amichevole per permettere a tutti loro di mettersi in mostra un’ultima volta e convincere i Club partecipanti al campionato a puntare su di loro. I ragazzi che andranno a comporre il tabellone si sfideranno ad eliminazione diretta; in gara secca fino ai Quarti di Finale, andata e ritorno con risultato cumulato invece per Semifinali e Finale. Tutte le partite saranno disputate in modalità FUT, utilizzando gli account personali dei player. Il Draft Showdown sarà il primo appuntamento live ad essere trasmesso attraverso i canali ufficiali Twitch e Youtube della eSerie A TIM».