eSerie A TIM 2020/21 su FIFA 21: parte il Draft Showdown
Connettiti con noi

Esports

eSerie A TIM 2020/21 su FIFA 21: parte il Draft Showdown

Pubblicato

su

Con l’ingresso nel nuovo anno riparte anche la eSerie A TIM su FIFA 21 con il prossimo appuntamento della competizione, il Draft Showdown

Con l’ingresso nel nuovo anno riparte anche la eSerie A TIM | FIFA 21 con il prossimo appuntamento ufficiale della competizione: il Draft Showdown powered by PlayStation 4. Il comunicato della Sampdoria:

«Questo torneo, previsto nelle giornate del 12 e 13 gennaio, metterà di fronte tra loro i players qualificatisi durante le tappe online. Una competizione amichevole per permettere a tutti loro di mettersi in mostra un’ultima volta e convincere i Club partecipanti al campionato a puntare su di loro. I ragazzi che andranno a comporre il tabellone si sfideranno ad eliminazione diretta; in gara secca fino ai Quarti di Finale, andata e ritorno con risultato cumulato invece per Semifinali e Finale. Tutte le partite saranno disputate in modalità FUT, utilizzando gli account personali dei player. Il Draft Showdown sarà il primo appuntamento live ad essere trasmesso attraverso i canali ufficiali Twitch e Youtube della eSerie A TIM».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.