eSerie A TIM, Playoff: ecco l'avversaria della Sampdoria. Tutti i dettagli
Connettiti con noi

News

eSerie A TIM, Playoff: ecco l’avversaria della Sampdoria. Tutti i dettagli

Pubblicato

su

La Sampdoria è pronta a farsi largo in eSerieA Tim. Giovanni Selvaggio, oggi pomeriggio, affronterà l’Inter in un turno unico

La Sampdoria è pronta a farsi largo in eSerieA Tim. Giovanni Selvaggio, oggi pomeriggio, affronterà l’Inter in un turno unico: tutti i dettagli sull’impegno del gamer blucerchiato.

IL COMUNICATO «L’eSerie A TIM entra nel vivo. Dopo aver dominato il proprio girone, la Sampdoria eSports va a caccia di un posto tra le migliori 8 squadre del campionato di EA Sports FIFA 22. Oggi pomeriggio a Milano il nostro gamer Giovanni Giovhy69 Salvaggio affronterà l’Inter eSports in un turno unico: in palio il passaggio al Final Eight. In caso di esito negativo, il gamer blucerchiato avrà una seconda chance domani, mercoledì, passando dal cosiddetto Loser Bracket. L’intera giornata di gaming sarà streammata su Twitch a partire dalle 16.00 sul canale ufficiale della eSerie A».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.