Esonero D'Aversa, summit con i dirigenti della Sampdoria: tutti i dettagli
Connettiti con noi

News

Esonero D’Aversa, summit con i dirigenti della Sampdoria: tutti i dettagli

Pubblicato

su

Al termine del match tra Sampdoria e Torino si è tenuto un summit tra Lanna, Romei, Faggiano e D’Aversa: tutti i dettagli

Ennesima sconfitta, la terza, in questo 2022 e panchina di Roberto D’Aversa che comincia a traballare pericolosamente. Al termine del match, come riporta Il Secolo XIX, la dirigenza della Sampdoria ha incontrato il tecnico prima nella pancia del Ferraris e poi tra le mura dell’AC Hotel di Genova. Lungo faccia a faccia tra il presidente Lanna, il vice Romei, il ds Faggiano e il consigliere Bosco.

C’è più di problema all’ipotesi di un cambio in corsa. Non menzionando nemmeno il fattore tecnico-tattico che seguirebbe l’ingaggio di un nuovo tecnico, è quello economico che tiene banco in casa Sampdoria. La spesa imprevista per l’ingaggio di un nuovo staff deve essere autorizzata dal CdA e dal collegio sindacale. L’orientamento in questo frangente è non assumersi altri oneri contrattuali fino a giugno: lo si sta facendo sul mercato con i calciatori e questo dovrebbe valere anche per un possibile nuovo tecnico.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.