Esonero Fonseca, la Roma ha deciso: i motivi della scelta
Connettiti con noi

Avversari

Esonero Fonseca, la Roma ha deciso: i motivi della scelta

Pubblicato

su

I rumors su un immediato esonero del tecnico sono state immediatamente messe a tacere dalla Roma: cambio tecnico nella prossima stagione. Il motivo

Paulo Fonseca sarà l’allenatore della Roma, prossimo avversario della Sampdoria, fino alla fine del campionato. L’ipotesi, ventilata nelle scorse ore e poi smentita dopo l’incontro avuto a Trigoria con il club, non è mai stata presa in considerazione dai giallorossi.

Il motivo, come riporta Il Secolo XIX, è legato alla volontà di tentare di salvare il salvabile in questa stagione: c’è la semifinale di ritorno per riprendersi almeno la dignità e l’accesso all’Europa League da difendere dall’assalto del Sassuolo, ora a meno tre punti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.