Esonero Mazzarri, tutto tace. Tre soluzioni all’orizzonte
Connettiti con noi

News

Esonero Mazzarri, tutto tace. Tre soluzioni all’orizzonte

Pubblicato

su

Clima teso in casa Cagliari: nessuna conferma e nessuna smentita per le voci di un possibile esonero di Walter Mazzarri a tre giornate dalla fine

Clima teso e di riflessione in casa Cagliari. La nuova sconfitta, stavolta con il Verona, ha riacceso il malcontento e l’insoddisfazione nel quartier generale rossoblù. Il club sardo potrebbe optare per una soluzione estrema: il cambio di allenatore a tre giornate dalla fine del campionato.

Sono tre i nomi più vociferati: la soluzione interna, con la promozione della bandiera Alessandro Agostini della Primavera. Le altre due soluzioni implicano dei ritorni: quello dell’altro simbolo rossoblù Diego Lopez e quello dell’uomo salvezza della scorsa stagione Leonardo Semplici.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.