Esonero Ulderici, ds Parma Women: «Poco un punto con la Samp»
Connettiti con noi

Avversari

Esonero Ulderici, ds Parma Women: «Un punto con la Sampdoria è poco»

Pubblicato

su

Il direttore sportivo del Parma Women ha commentato la scelta di esonerare Ulderici dopo il pareggio contro la Sampdoria: le sue parole

Il Parma Women ha scelto di esonerare Fabio Ulderici dopo la sconfitta contro la Sampdoria. Domenico Aurelio, direttore sportivo della società gialloblù, ha commentato la scelta.

ESONERO«Non è stata una decisione presa di pancia, è stata una decisione ragionata e condivisa con il club e il presidente. È vero che abbiamo preso un punto, ma giocando per 30′ in superiorità numerica. La ragione principale di questo cambio è che considero questa squadra qualcosa di superiore rispetto ad altre realtà, quindi non dobbiamo accontentarci di giocare bene ma perdere; non dobbiamo accontentarci di un punto con la Sampdoria. Noi siamo il Parma, e quando ci sono certe occasioni dobbiamo sfruttarle».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.