Esordio amaro per Barreto: sconfitta con il Nec per l'ex Sampdoria
Connettiti con noi

Gli Ex

Esordio amaro per Barreto: sconfitta con il NEC

Pubblicato

su

Barreto, ex centrocampista della Sampdoria, è stato sconfitto alla prima partita ufficiale con il Nec

Esordio amaro per Edgar Barreto. L’ex centrocampista della Sampdoria è sceso in campo nel match tra Nec Njimegen e SV Straelen. Il match si è concluso con la vittoria della squadra tedesca per 3-0.

Per l’ex centrocampista della Sampdoria quarantacinque minuti di gioco: «Mi è piaciuto giocare di nuovo. Solo il risultato è meno divertente. All’inizio abbiamo giocato bene con un ritmo elevato. Dobbiamo imparare da questo e migliorare, perché ovviamente non è stato un bene. Dobbiamo migliorare le nostre possibilità, poi vinceremo queste partite. Ho ancora energie. Ma è meglio partire lentamente, perché questa è la mia prima gara da molto tempo» ha dichiarato Barreto a forzanec.nl.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.