Esordio amaro per Bonazzoli: il Lanciano perde ad Ascoli - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Esordio amaro per Bonazzoli: il Lanciano perde ad Ascoli

Pubblicato

su

E’ andata male la prima apparizione in rossonero per Federico Bonazzoli, attaccante classe ’97 di proprietà della Sampdoria ceduto in prestito pochi giorni fa alla Virtus Lanciano. Gli abruzzesi, in trasferta ad Ascoli questo pomeriggio, hanno rimediato l’ennesima sconfitta, arrivata per mano di Jankto, che al 18′ della ripresa ha trafitto la porta difesa da Casadei e condannato la formazione di D’Aversa alla penultima posizione in classifca. Il talento blucerchiato non ha potuto fare granchè per tentare il pareggio, poichè ha rilevato il suo compagno Salviato solamente a dieci minuti dalla fine.

Situazione difficile per il nuovo arrivato Bonazzoli, che dovrà contribuire con i suoi gol a risollevare le sorti del Lanciano, sempre più destinato alla Lega Pro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.