Esordio amaro per la Samp U17: l'Empoli vince 2-0 - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Esordio amaro per la Samp U17: l’Empoli vince 2-0

Pubblicato

su

La Sampdoria U17 non ha certo iniziato nel migliore dei modi il suo campionato. Questo pomeriggio, la formazione guidata da mister Bellucci è incappata in una secca sconfitta al “Monteboro” di Empoli. I pari età azzurri hanno trionfato per 2-0 e messo in saccoccia i primi tre punti stagionali, che li posizionano momentaneamente in testa al Girone A.

I padroni di casa si sono imposti grazie alle reti di Perretta (14’p.t.) e Montaperto (23′), alle quali i blucerchiati non sono riusciti a replicare. Dopo questo esordio sfortunato – come riportato dal sito ufficiale della società – i ragazzi torneranno ad allenarsi martedì pomeriggio presso il “3 campanili” di Bogliasco. Da domani la testa dovrà essere già rivolta alla gara contro il Sassuolo, in programma per le 15 di domenica prossima al “Rio Cortino” di Sori.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.