Esordio amaro per Novellino: «Convinto nella salvezza del Palermo» - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Esordio amaro per Novellino: «Convinto nella salvezza del Palermo»

Pubblicato

su

Allenatori a rischio esonero e allenatori appena subentrati: stiamo parlando di Colantuono e Novellino. Se per il mister dell’Udinese è sempre più concreto l’esonero e l’affidamento della squadra a De Canio per la fine del campionato, sulla panchina del Palermo ha fatto il suo esordio Walter Alfredo Novellino

 

Esordio senza punti, anche se era difficile immaginare un epilogo diverso, ma anche un esordio da cui prendere spunto per capire come migliorare questo Palermo come afferma l’ex allenatore della Sampdoria: «In questi giorni avevo lavorato sulla testa dei giocatori e mi sarei aspettato un’altra reazione: a livello caratteriale la squadra ha subito. Abbiamo perso con un rigore, il fallo cera ma la palla stava andando da un’altra parte. Anche su un fallo del Napoli ai danni di uno dei nostri l’arbitro aveva interrotto il gioco, anche in quella occasione avrebbe potuto far ribattere il calcio piazzato. Comunque abbiamo concesso poco nonostante la sconfitta contro una squadra, il Napoli a cui faccio i miei complimenti per la qualità enorme.

 

Sono convincto che la squadra si salverà. Ora l’importante è trovare nuove motivazioni. Con il Napoli è stato un match molto difficile, ma non tutte le partite saranno così complicate» afferma ai microfoni di SkySport al termine del match.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.