Esordio Trimboli, si avvicina il momento del classe 2002?
Connettiti con noi

News

Esordio Trimboli, si avvicina il momento del classe 2002?

Pubblicato

su

Simone Trimboli, ex capitano della Primavera della Sampdoria, è sempre stato convocato da D’Aversa ma non è ancora sceso in campo

Simone Trimboli è cresciuto nella Sampodoria: il classe 2002 di Lavagna veste la maglia blucerchiata da oltre dieci stagioni. Nel recente passato ha indossato la fascia di capitano della formazione Primavera e in questa stagione è sempre stato convocato da Roberto D’Aversa.

Per il giovane centrocampista potrebbe arrivare presto il momento dell’esordio: il mondo blucerchiato lo stima e per questo il tecnico D’Aversa potrebbe dargli un’occasione. I primi minuti in campo potrebbero arrivare, da subentrato, già dalla prossima trasferta in casa del Cagliari.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.