ESPN snobba la Sampdoria: ecco la maglia più bella della Serie A
Connettiti con noi

News

ESPN snobba la Sampdoria: ecco la maglia più bella della Serie A

Pubblicato

su

ESPN propone la classifica delle migliori maglie della storia della Serie A: la Sampdoria si accontenta del secondo posto. Ecco la più bella

La maglia della Sampdoria è sempre stata simbolo di bellezza riconosciuto da tutto il mondo del calcio. Dal emittente statunitense ESPN arriva un nuovo riconoscimento che, questa volta, declassa al secondo posto i colori più belli del mondo.

Il canale americano, infatti, ha stilato la classifica delle maglie più belle della storia della Serie A scegliendo tra le casacche blucerchiate la storica maglia dell’annata 1990/91. La divisa simbolo dello Scudetto si accontenta della seconda posizione superata dalla maglia della Fiorentina datata 1999/2000. All’ultimo gradino del podio la casacca dell’Inter indossata nella stagione 1997/98.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.