Esportare il brand Sampdoria: nasce "Ambasciate blucerchiate" - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Esportare il brand Sampdoria: nasce “Ambasciate blucerchiate”

Pubblicato

su

 

Esportare il brand Sampdoria: questo il fine del progetto Ambasciate Blucerchiate. Venerdì la presentazione in confindustria

Massimo Ferrero vuole portare il marchio Sampdoria oltre i confini dell’Italia, dell’Europa, in giro per il mondo. Per raggiungere questo importante obiettivo sta per nascere un ambizioso progetto, ideato con il fine di costruire una rete di ambasciatori in grado di facilitare la creazione di rapporti istituzionali, commerciali ma anche tecnico-sportivi con realtà importanti di paesi strategici. Il progetto Ambasciate Blucerchiate verrà presentato venerdì 16 marzo alle ore 18.00 presso la sede di Confindustria, in via San Vincenzo 2. Come riporta il sito ufficiale della Sampdoria nel corso dell’incontro saranno resi noti i nomi dei primi tre ambasciatori, professionisti di livello e tifosi blucerchiati.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.