Esposito, cuore blucerchiato: «Con la Samp amore subito»
Connettiti con noi

Gli Ex

Esposito cuore blucerchiato: «Con la Samp amore subito» – VIDEO

Pubblicato

su

Esposito ricorda gli anni alla Sampdoria e il gol nel derby: «Ho ancora i brividi» – VIDEO

Carmine Esposito, che ha vestito la maglia blucerchiata dal 1999 al 2002, ha rilasciato una lunga intervista ai media ufficiali della Sampdoria. Nei suoi ricordi le rose donate dai tifosi, il gruppo unito e il gol nel Derby della Lanterna: «Con la Sampdoria è stato amore subito. Lo dico sempre pur essendo napoletano, pur avendo giocato con Maradona, ma ho sempre tifato la Sampdoria».

«Dalla Sampdoria è partita la mia carriera da uomo a calciatore, io non mi sentivo in Serie B. Per me la Sampdoria era la Serie A. Quella era la mia Coppa Campioni, eravamo un gruppo meraviglioso. Tutti uniti. Peccato per le ultime partite, da lì sono stati tre anni deludenti. Il gol al derby? Pochi minuti prima avevo fallito un gol davanti alla porta ma l’amore per questa maglia, per questa gente mi ha fatto andare avanti e l’occasione successiva ho fatto centro».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.