Esposito (dg Futbolclub): «Sampdoria interessata ai nostri ragazzi»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Esposito (dg Futbolclub): «Sampdoria interessata ai nostri ragazzi»

Pubblicato

su

Biagio Esposito, direttore generale del Futbolclub, ha parlato dell’interesse che la Sampdoria nutre nei confronti dei giovani calciatori

Biagio Esposito, direttore generale del Futbolclub, ha parlato dell’interesse che la Sampdoria nutre nei confronti dei giovani calciatori. Le sue parole riportate dalla Gazzetta Regionale.

«Siamo costantemente in cerca di nuovi innesti per ogni categoria, ed anche dalla Sampdoria c’è interesse verso i ragazzi del Futbolclub, per dargli l’opportunità di confrontarsi con la realtà professionistica. Il rapporto tra le due società è più solido che mai, c’è un connubio stretto tra noi”. Anche Esposito poi ha commentato la prima giornata del campionato regionale: “C’è un po’ di rammarico ma siamo consapevoli del lavoro svolto e della qualità dei nostri ragazzi, può capitare una giornata storta all’inizio, speriamo che la tendenza cambi presto. Abbiamo affrontato delle squadre molto solide ed attrezzate, mentre noi siamo assemblati da poco, tutti i gruppi sono totalmente nuovi tranne i 2006, e ci vuole tempo per costruire un’alchimia di squadra. Auguro buona fortuna ai nostri ragazzi, so quanto si sono impegnati per preparare la stagione, e spero che potranno togliersi diverse soddisfazioni».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.