Fratelli contro, papà Esposito: «Non so se verrò al Ferraris»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Fratelli contro, papà Esposito: «Non so se verrò al Ferraris»

Pubblicato

su

Il papà di Sebastiano, Salvatore e Francesco Pio Esposito ancora incerto sulla sua presenza in Sampdoria-Spezia: le parole

Agostino Esposito mai avrebbe pensato di assistere a un derby dove i suoi tre figli sarebbero stati avversari. Due da una parte, Salvatore e Francesco Pio nello Spezia, e uno, Sebastiano, dall’altra nella Sampdoria. Le parole a Il Secolo XIX.

LE PAROLE«Ma non so se verrò, l’emozione è enorme, forse starei più tranquillo davanti alla tv per staccare con mia moglie siamo tornati qualche giorno a Napoli, deciderò all’ultimo. È pure un derby: sarà un’emozione infinita. Mai avrei pensato di trovarli insieme contro nello stesso match, a livello professionistico. Sono orgoglioso di loro. Di sicuro sarà un’adrenalina speciale, poi accetteremo qualsiasi risultato come sempre. L’importante sarà riabbracciarli presto dopo la gara. Un giorno sogno di vederli tutti nella stessa squadra».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.