Connect with us

Hanno Detto

P. Esposito: «La responsabilità è oggettiva del Brescia calcio che non si può aggrappare agli specchi. Dico questo sul play out tra Sampdoria e Salernitana…»

Published

on

Paolo Esposito, il giornalista ha commentato il possibile play out tra Sampdoria e Salernitana. Le sue dichiarazioni

Si attende l’ufficialità per il play out che Sampdoria e Salernitana dovrebbero disputare il 15 e 20 giugno, fondamentale per la permanenza in Serie B. Di questo ha parlato il giornalista Paolo Esposito ai microfoni di AreaNapoli.it:

«I play out Sampdoria – Salernitana si farà certamente come gli organi federali hanno ordinato. Inutile disperdere altre energie e perdite di tempo, ed invito i tifosi granata ad andare in massa sia a Marassi e sia a Salerno nel ritorno, anche se ho letto che tutta la curva siberiana diserterà entrambe le gare e so che quelli mantengono la parola con coerenza e non faranno figuraccia nel caso di una loro retromarcia, ma saranno appunto coerenti con la parola data di non presenziare alle due partite per giusta protesta».

Il calcio del giorno

News

Copyright 2025 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.

Change privacy settings
×