Esposito Sampdoria: le cifre dell'accordo e i dettagli sul contratto
Connettiti con noi

Calciomercato

Esposito-Sampdoria: le cifre dell’accordo e i dettagli sul contratto

Pubblicato

su

Esposito Sampdoria, trasferimento in prestito con obbligo di riscatto in caso di promozione: le cifre dell’accordo e del contratto

Sebastiano Esposito è pronto a vestire la maglia della Sampdoria. L’accordo tra l’Inter e il club blucerchiato è stato trovato nella giornata di ieri e prevede un trasferimento a titolo temporaneo con obbligo di riscatto al verificarsi del raggiungimento della promozione in Serie A. A quanto riporta fcinternews.it, la somma che verrà versata nelle casse dell’Inter sarà pari a 7 milioni di euro. Per il ragazzo sarebbe pronto un contratto di cinque anni: uno più quattro in caso di promozione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.