Sampdoria, Esposito non c'è due senza tre: il Cosenza è avvisato
Connettiti con noi

News

Sampdoria, Esposito non c’è due senza tre: il Cosenza è avvisato

Pubblicato

su

Sebastiano Esposito ha già siglato due reti contro il Cosenza in carriera: potrebbe arrivare la prima con la maglia della Sampdoria

Sebastiano Esposito, giovane attaccante della Sampdoria, sta cercando il suo primo gol con la maglia blucerchiata e potrebbe avere l’occasione di farlo contro il Cosenza. Non è la prima volta che Esposito si trova di fronte a questa squadra, e la sua storia contro i Lupi è promettente. Il giovane talento ha già segnato due reti in passato, durante le sue esperienze con altre squadre. La prima di queste è arrivata quando giocava nel Venezia nella stagione 2020/21. La seconda rete è arrivata nella stagione 2022/23, ma questa volta con la maglia del Bari. Ora, con la maglia della Sampdoria, Esposito cerca il suo primo gol con la nuova squadra. La partita contro il Cosenza potrebbe essere l’occasione perfetta per sbloccarsi e iniziare a scrivere la sua storia.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.