Calciomercato
Esposito Sampdoria, tentativo per il giocatore dello Spezia! Mancini ci prova

Esposito Sampdoria, il ds blucerchiato Andrea Mancini ci prova per il centrocampista in forza allo Spezia: le ultime
L’attenzione del popolo blucerchiato si divide tra l’imminente impegno sul campo e le manovre di mercato in vista della finestra invernale. Sabato 20 dicembre, alle ore 15:00, la Sampdoria sarà ospite allo stadio “Euganeo” per affrontare il Padova nella 17a giornata di Serie B, un match cruciale per la classifica. Parallelamente, il direttore sportivo lavora per regalare al tecnico un rinforzo di spessore in mediana.
Il sogno di mercato: Salvatore Esposito
Il direttore sportivo Andrea Mancini avrebbe individuato un obiettivo di lusso per il centrocampo. Secondo quanto riportato da Il Secolo XIX, il grande sogno per la sessione invernale risponde al nome di Salvatore Esposito.
Classe 2000, Esposito è un centrocampista centrale noto per la sua visione di gioco, la qualità nei passaggi e l’abilità nei calci piazzati. È una pedina chiave nello Spezia: infatti il giovane è rientrato in campo solo ieri nel finale di gara contro il Modena, dopo aver saltato ben cinque partite a causa di un infortunio. La sua presenza è ritenuta fondamentale per il gioco delle Aquile, rendendo l’operazione particolarmente complessa, ma non impossibile.
Gli obiettivi
L’innesto di un profilo come Esposito darebbe un segnale forte alle ambizioni di risalita della Samp, trasformando un reparto che ha mostrato alcune lacune in questa prima parte di stagione.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Sampdoria, il ds Mancini lavora per l’attacco! Quattro i nomi in lista: ecco di chi si tratta