Esposito Sampdoria, ore decisive: l'indiscrezione sulle visite mediche
Connettiti con noi

News

Esposito-Sampdoria, ore decisive: l’indiscrezione sulle visite mediche

Pubblicato

su

Sebastiano Esposito si è preso due giorni di tempo per decidere quale offerta accettare: la Sampdoria ha già pronte le visite mediche

La Sampdoria si tiene pronta. Sebastiano Esposito si è preso due giorni di tempo per decidere quale delle tante offerte depositate sul tavolo dell’Inter, accettare. Quella blucerchiata è sicuramente la più intrigante. Il progetto di risalita in Serie A è incentrato sui giovani, l’entusiasmo è palpabile e il fatto che potrebbe abbracciare l’ex compagno di squadra, Filip Stankovic, ha il suo peso. La Sampdoria aspetta, ma si tiene pronta a ricevere una risposta: il calciatore potrebbe effettuare le visite mediche già domani, come riporta Tuttosport.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.