Sampdoria, espulsione per Adrien Silva: da quanto mancava il rosso
Connettiti con noi

News

Sampdoria, espulsione per Adrien Silva: da quanto mancava il rosso

Pubblicato

su

Sampdoria, l’espulsione di Adrien Silva è inaspettata: il centrocampista blucerchiato non prendeva un rosso da ben cinque anni

La felicità per il gol di Fabio Quagliarella è stata affievolita dall’espulsione, due minuti dopo, di Adrien Silva. La Sampdoria è rimasta un uomo in meno per un’ampia porzione di partita contro il Milan, ma è riuscita a tenere testa ai rossoneri fino all’87esimo minuto di gioco.

Il rosso arriva inaspettatamente considerando che il centrocampista portoghese si è sempre messo in luce, in carriera, per la sua correttezza e sportività. Non a caso l’ultima espulsione risale a 1853 giorni fa, ben cinque anni, nel match Sporting-Benfica.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.